martedì 13 agosto 2019

Kum tappeti

Considero questo tappeto nuovo anche se ha più di anni in quanto su questo sito potete trovare. I tappeti di Kum e la città santa dove è sepolta la Casta Fatima. Kum in seta, goom in lana, Qom lana e seta, i tappeti e la città.


Da sempre la loro finezza e la qualità delle lane sono garanzia di buona. Da kilim Konya ai tappeti Kum, ai tappeti berberi.

Kum è una città santa perché vi è sepolta la sorella. Tappeto persiano qum in Arredamento e Casalinghi. Questi sottili tappeti orientali.


Raffinato tappeto persiano, autentico Qum ( Kum, Quom) Kork e Seta, misura 2X 140cm. In questo video Farshad Shahabadi illustra le caratteristiche dei tappeti Kum. SONO una bella finissima coppia di tappeti ORIENTALI di KUM.


I shyrdak – tappeti di feltro kirghizi dai colori vivaci – costituiscono un acquisto.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Vendita di tappeti orientali, persiani, antichi e classici tutti garantiti dalla professionalità di Treglia Bianco Casa. La lana usata è la cosiddetta "lana di sughero", presa dalla gola.


La lana e la seta fanno il tappeto, i colori lo vestono, i disegni lo distinguono, la geografia lo identifica, il nodo lo valorizza e gli. Altro tipico esemplare di Kum con disegno a giardino con alberi ed animali, ma con. Denominazione e provenienza. Qum (Ghum, Ghom, Kum ) - Grande città iraniana e importante centro religioso.


In questa galleria fotografica una selezione di tappeti persiani, uno degli accessori più eleganti e. Descrizione:Tabriz, lavorazione Kashmir (Pakistan). Tappeti e Arazzi Tappeti KKum Seta Antiquariato su Anticoantico. Tappeti cum Il tappeto Cum (o Qum o Kum ) è un famoso e splendido tappeto persiano. Si tratta di una delle fantasie più belle ed apprezzate.


Questo è un pezzo piuttosto fine e dai colori particolari, diversi dal solito. TAPPETO KUM Annodato in lane Kork. Robustissimo e posso aggiungere che non fa.

ANNODATO A MANO Extra Fine. Silk 100%, (Iran), annodato a mano. Molto signorile, sono stati usati pochi colori.


Tappeti per antonomasia, i tappeti persiani, ornati a disegni floreali con scene di caccia e, negli esemplari antichi, persino di novelle.

Nessun commento:

Posta un commento