Case scoperchiate, tetti, danneggiati e il Seveso esondato. Violente precipitazioni nella notte. Il Seveso esondato, i tetti delle case scoperchiati e alcuni alberi caduti.
E i segni del suo passaggio sono più che. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale.
Tutte le notizie su tetti scoperchiati di Abruzzo24ore. News su tetti scoperchiati aggiornate in tempo reale. Danni ingenti dal Milanese alla Brianza, fino al Bresciano. A Sondrio i bambini tornano a casa dopo la frana.
Danni maltempo tetti scoperchiati camini sradicati. Il vento forte ha letteralmente sradicato i camini da un palazzo a Orta di Atella, e ha strappato la copertura da.
VENTIMIGLIA - Ad essere colpito dai danni del maltempo questa volta è stato il Ponente.
Una palazzina con il tetto scoperchiato, alberi caduti a terra, rami spezzati e allagamenti. Questo il bilancio della nuova ondata di maltempo. Alberi abbattuti e tetti scoperchiati nella Bassa martedì luglio dove verso le 20.
In particolare i vigili del. Nuove immagini aeree girate col drone di Local Team mostrano la situazione a Campagnola Cremasca. Mugello in Toscana sono state. Il tetto è precipitato sulle auto in sosta, danneggiandone quattro(video Ivan Nuvoli)LEGGI Raffiche di maestrale a 1km orari, tetti scoperchiati.
Tempesta di pioggia e vento intorno alle 230: allagamentie e danni in tutto il Reggiano. Tetti scoperchiati, alberi sradicati e caduti, vie allagate. NUBIFRAGIO A LAMEZIA, ALBERI ABBATTUTI, TETTI SCOPERCHIATI.
Alberi sono stati abbattuti, tetti scoperchiati e numerosi oggetti sono volati in aria. Dopo aver duramente colpito il Piemonte e in particolar modo il torinese, nel corso della notte, i fenomeni più intensi si sono spostati sulla. Intervento della protezione.
Giornata di maltempo in Lombardia, dove i vigili del fuoco sono. Crescentino fa la conta dei danni del temporale di ieri, martedì luglio.
Cadute di piante sulla strada, tegole pericolanti e comignoli e tetti scoperchiati.
Torna il maltempo al nord. Protezione civile al lavoro da questa mattina. I danni del primo temporale estivo: frane, alberi sradicati e tetti scoperchiati fotogallery.
Il primo temporale estivo lascia il segno in terra. Senza fiducia nel proprio Paese.
Danni riportati anche ad alcune abitazioni dove il vento ha completamente staccato le ringhiere e scoperchiato tetti. Forti raffiche di vento, alberi caduti e tetti scoperchiati.
Nessun commento:
Posta un commento